Biotech Costruzioni srl | BIOEDILIZIA
73
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-73,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

BIOEDILIZIA

Cosa offriamo

Non è uno stile architettonico o una moda passeggera, ma coinvolge tutti quelli che pensano che bio = vita, sia il valore attorno al quale devono essere costruiti gli ambienti che abitiamo. Salute e bio-compatibilità non hanno significati così scontati: un edificio compatibile con il nostro diritto alla salute, dovrebbe soddisfare le esigenze di benessere estese a tutte le componenti dello stare bene. Una casa deve garantirci un ambiente sicuro, armonico e sereno.

La bioedilizia è quella branca dell’architettura particolarmente sensibile ed attenta al tema ambiente, si occupa della qualità dell’abitare, e dunque, progetta e costruisce edifici che riducono al massimo il loro impatto sull’ecosistema.

La bioedilizia mette al centro la qualità eco sostenibile della casa, in rapporto alla salute ed alla qualità di vita dei suoi abitanti; qualità dell’aria indoor, elevati standard energetico-ambientali degli edifici, ambienti sani e in equilibrio con la natura, sono le colonne portanti del nostro benessere abitativo.
Pertanto una casa costruita in bioedilizia è a basso impatto ambientale, riducendo notevolmente i valori di inquinamento interno,ed inevitabilmente di quello esterno.
Il tutto è possibile grazie all’utilizzo di materiali ecologici ed impianti tecnologici, che puntano al risparmio energetico e ad una serie di accorgimenti architettonici, posti in fase di progettazione.

Servizio
Bioedilizia